Sanatoria edilizia Salva Casa Lazio: regolarizza fino al 15% di irregolarità
Scopri come la sanatoria edilizia Salva Casa Lazio permette di regolarizzare fino al 15% di irregolarità edilizie. Lo studio tecnico ti guida nella pratica.
Leggi di piùScopri come la sanatoria edilizia Salva Casa Lazio permette di regolarizzare fino al 15% di irregolarità edilizie. Lo studio tecnico ti guida nella pratica.
Leggi di piùIl silenzio-assenso si conferma uno strumento fondamentale nel condono edilizio: il Consiglio di Stato stabilisce che, in caso di mancata risposta dell’amministrazione entro i termini previsti, la domanda di sanatoria si considera approvata.
Leggi di piùIl Decreto Salva Casa 2024 è stato approvato per essere convertito in legge e presenta diverse novità riguardanti le mini abitazioni.
Leggi di piùContattaci per sapere cosa fare in caso di conferma del Condono Edilizio 2024
Leggi di piùLa questione abusi edilizi è sempre molto attuale nel nostro Paese e si è da tempo alla ricerca di soluzioni di abusi già esistenti e per evitare che ve ne possano essere altri e soprattutto in zone a rischio idrogeologico.
Leggi di piùCondono edilizio e sanatoria 2022 - 2023: per poter sanare eventuali interventi di edilizia non a norma, attualmente, non è possibile fare richiesta per un condono edilizio, ma è possibile procedere esclusivamente mediante la sanatoria.
Leggi di più